Menu Chiudi

Sezione motori dell’Atm6

Sistema dei motori ATM6

Questo sistema di motori è formato da due motori large e due motori medi. I motori large possono portare 1,9kg ognuno. I Motori L(large)danno il movimento tramite un’asta scura inserita ricoperta da una ruota verme, la quale passa su una ruota dentellata. le due ruote dentellate sono unite con una sbarra scura che va da una spalla all’altra del camminatore.   Un pezzo a forma di t piccola tiene insieme la sbarra che regge la ruota verme e quella che regge il motore. il motore di destra ha due pezzi a t per essere unito con la sbarra del movimento e quello di sinistra ne ha uno solo che però funziona lo stesso. La sbarra che tiene i due motori e anche il pezzo a forma di buco dove passa la ruota 4 è ricoperta di pezzi a croce da uno che impediscono alla ruota 4(four knob weell) di saltare via per la camminata.

La prima asta nella quale il pezzo a t s’infila è quella a cui si attacca il pezzo a croce con parte sopra rotonda dentro cui passa l’asta del motore. sempre la prima asta ha dei pezzi per fermala a forma di croce da uno. Nel mezzo di questa si collega un pezzo a croce con la parte rotonda in basso nella quale passa un asta che si collega a un pezzo a gomito grigio scuro collegato con due giunti universali a un asta che finisce nel motore medio che si trova di sopra, rispetto ai due motori large.

Sulla parte di destra vi è una piccola ruota gialla che da un dà poca potenza al motore per accelerarlo un po’ e stare alla stessa potenza del motore di sinistra, che avendo un t in meno è più libero. Vicino alla ruota dentellata del motore di sinistra c’ è la ruota 4 (four knob weell) che si incrocia con una altra ruota 4 per fare muovere le 4 gambe. infine la sbarra centrale ha 4 pezzi a forma ovale con buchi a forma di croce che vanno messi in opposizione tra di loro. in uno ci va l’asta nera del movimento e nell’altro un pezzo marrone chiaro con una parte a croce e una rotonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *